Godzilla vs Kong: una nuova spettacolare immagine dal kolossal mostra il re dei mostri

Godzilla vs Kong: una nuova spettacolare immagine dal kolossal mostra il re dei mostri
di

Uno dei crossover più attesi dai fan di tutto il mondo e in particolare da quelli del MonsterVerse della Warner è chiaramente Godzilla vs. Kong, di cui oggi possiamo vedere una nuova e spettacolare immagine che ritrae uno dei protagonisti principali, ovvero il Re di tutti i mostri, King Kong. La pellicola approderà in sala e su HBO Max a fine mese.

Nella nuova immagine condivisa da Bloody Disgusting vediamo Kong in cima a una montagna in quello che ha tutta l'aria di essere un ambiente alieno che potrebbe essere proprio Hollow Earth (la Terra Cava), come i fan hanno già notato in precedenza in altre brevi scene viste nei filmati promozionali. Potete visualizzare l'immagine su ComicBook.

In seguito alla diffusione del trailer di Godzilla vs. Kong, abbiamo avuto modo di apprendere diverse curiosità sul lungometraggio, che per iniziare è presentato al pubblico con la seguente sinossi: "Mentre Kong, in questo film, è alla ricerca di una vera casa accompagnato dai suoi protettori e da una giovane orfana alla quale è particolarmente legato, la sua strada si incontra con quella di Godzilla, impegnato a portare caos e distruzione in tutto il mondo".

Si arriverà dunque anche alla Terra Cava, ovvero lo spazio tra il Nucleo della Terra e il Mondo della Superficie che è culla della civiltà dei Titani dove ci saranno anche nuove e terrificanti creature. Sappiamo anche che l'ascia di Kong, l'arma che impugna durante il combattimento contro il Predatore Alpha, è creata grazie a una scaglia del corpo di Godzilla, motivo che la rende immune al raggio nucleare del kaiju.

Ricordiamo che Godzilla vs. Kong arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su HBO Max il prossimo 31 marzo, questo ovviamente per quel che riguarda il mercato americano. Purtroppo non sappiamo in che modalità Godzilla vs. Kong arriverà in Italia.