Godzilla vs Kong: in attesa del film ecco uno spettacolare gadget da collezione

Godzilla vs Kong: in attesa del film ecco uno spettacolare gadget da collezione
di

L'hype è alle stelle per l'arrivo di Godzilla vs Kong. L'epico scontro tra titani, dopo molteplici slittamenti, verrà rilasciato il prossimo 31 marzo ma per ingannare l'attesa potete dare uno sguardo agli eccezionali gadget in giro per il web.

Tra portachiavi, maglie, simpatici Funko e Pop ha fatto la sua comparsa anche un'incredibile action figure. Si tratta di una statuina di Godzilla alta circa 8 pollici prodotta da Bandai Spirits. Sarà venduta a partire dal prossimo luglio alla modica cifra, si fa per dire, di 74,99 dollari. Come potete vedere nel post che vi riportiamo di seguito, il kaiju appare incredibilmente realistico e mostra al nemico i suoi aguzzi denti.

Godzilla vs. Kong è quarto capitolo del cosidetto MonsterVerse e si va ad aggiungere ai già numerosi film dedicati ai due mostri nel corso della lunga storia del cinema. Per la precisione fin qui abbiamo assistito a ben trentacinque film su Godzilla mentre undici film sono stati dedicati al personaggio di King Kong.

La sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong recita: "Due leggende si scontrano: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. Questo epico scontro tra i due titani, generato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra".

Intanto su Everyeye trovate un approfondimento sul trailer di Godzilla vs. Kong.