Godzilla vs Kong, la battaglia infuria nel nuovo video in anteprima del film

Godzilla vs Kong, la battaglia infuria nel nuovo video in anteprima del film
di

È stata pubblicata online una nuova e spettacolare clip ufficiale dell'atteso Godzilla vs Kong, crossover del MonsterVerse che vedrà contro il Predatore Alpha e il Re dei Primati, qui impegnati in una battaglia in alto mare durante il trasporto di Kong verso la civiltà, intercettato da un furioso Godzilla.

Dopo l'arrivo del primo trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, abbiamo avuto modo di apprendere diverse curiosità sul lungometraggio, che per iniziare è presentato al pubblico con la seguente sinossi: "Mentre Kong, in questo film, è alla ricerca di una vera casa accompagnato dai suoi protettori e da una giovane orfana alla quale è particolarmente legato, la sua strada si incontra con quella di Godzilla, impegnato a portare caos e distruzione in tutto il mondo".

Dal filmato abbiamo inoltre appreso che dovrebbe quasi certamente comparire sul grande schermo Mechagodzilla, che sarà forse anche parte centrale dello sviluppo dell'intreccio, ma questo non è ancora stato confermato. Si arriverà anche nella Terra Cava, lo spazio tra il Nucleo della Terra e il Mondo della Superficie che è culla della civiltà dei Titani dove ci saranno anche nuove e terrificanti creature. Sappiamo anche che l'ascia di Kong, l'arma che impugna durante il combattimento contro il Predatore Alpha, è creata grazie a una scaglia del corpo di Godzilla, motivo che la rende immune al raggio nucleare del kaiju.

Il film è comunque il sequel di Godzilla II - King of the Monsters e Kong: Skull Island ed è il quarto capitolo del cosidetto MonsterVerse. Si va ad aggiungere ai trentacinque film su Godzilla e gli undici su King Kong realizzati nell'arco della storia del cinema. Il cast del film riprende alcune vecchie conoscenze dei capitoli precedenti e si compone di star del calibro di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kyle Chandler.

L'uscita è prevista per il 31 marzo 2021 al cinema (dove possibile) e su HBO Max.

Quanto è interessante?
2