Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard ed Eiza Gonzalez fanno parte di Monarch

Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard ed Eiza Gonzalez fanno parte di Monarch
di

Sono trapelate in rete alcune foto dal set di Godzilla vs Kong, quarto film del MonsterVerse creato dalla Warner Bros e Legendary Pictures, che confermerebbe l'affiliazione a Monarch dei nuovi personaggi di Alexander Sgarsgard ed Eiza Gonzalez.

I fan di Godzilla e Kong: Skull Island sapranno già che il Monarch è un'organizzazione top secret che dà la caccia ai mostri che vivono sul pianeta Terra, e a giudicare dalle foto in questione (che potete trovare nel link della fonte) le due new-entry del franchise interpreteranno dei membri dell'agenzia

L'anno prossimo il franchise del MonsterVerse si amplierà con il terzo capitolo, Godzilla: King of the Monsters, la cui post-produzione è stata completata poche ore fa. Il film con protagonisti Millie Bobby Brown, Vera Farmiga e Kyle Chandler sarà il sequel di Godzilla di Gareth Edwards e preparerà il terreno al quarto capitolo della saga, Godzilla vs Kong, film crossover le cui riprese sono appena iniziate alle Hawaii.

Nelle foto trapelate online Skarsgard e la Gonzalez indossano uniforme da assalto nere ed oro, con il logo Monarch ben in vista all'altezza delle spalle. Tutte le aggiunte del cast sono state annunciate senza una descrizione ufficiale relative al personaggio corrispondente, e le foto sono i primi indizi concreti in tal senso. Secondo la sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong, l'organizzazione Monarch "intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce le origini dei titani". E' probabile che le riprese hawaiane siano state pensate per rappresentare un ritorno a Skull Island.

Il film arriverà il 22 maggio 2020. Il cast comprende Millie Bobby Brown (che esordirà in Godzilla: King of the Monsters), Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison, Jessica Henwick, Shun Oguri e Brian Tyree Henry. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a più mani da Terry Rossio (Pirates of the Caribbean), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (The Maze Runner, Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (World War Z). Il film è diretto da Adam Wingard.