Godzilla e Kong, quando esce il prossimo film del Monsterverse

Godzilla e Kong, quando esce il prossimo film del Monsterverse
INFORMAZIONI FILM
di

Quando esce il prossimo film del Monsterverse? Cerchiamo di capire quando potrebbe arrivare il nuovo episodio della famosa saga cinematografica di Legendary Pictures e Warner Bros Pictures dedicata a Godzilla e Kong.

Purtroppo, al momento della stesura di questo articolo, il nuovo film di Godzilla e Kong non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi la sua data d'uscita è sconosciuta: questo perché, a differenza ad esempio dei Marvel Studios o dei nuovi DC Studios, il Monsterverse non ha una sua line-up 'a lungo termine', e non è dato sapere come evolverà la saga nei prossimi anni. Tuttavia sappiamo che il progetto esiste, per stessa ammissione del regista Adam Wingard, e dato che Godzilla e Kong è già un grande successo al box office è possibile che non bisognerà attendere molto per le prime novità ufficiali da parte di Warner Bros e Legendary.

Del resto il precedente Godzilla vs Kong è uscito nel 2021, e la saga è tornata 'subito' con il sequel Godzilla e Kong: Il nuovo impero: se il prossimo capitolo di Adam Wingard dovesse mantenere questi ritmi, allora un eventuale Godzilla e Kong 3 potrebbe arrivare tra il 2026 e il 2027, al più tardi. Precisiamo comunque che per ora si tratta di speculazioni, dato che come detto Warner Bros non si è ancora pronunciata sul futuro della saga.

Per altre letture, ecco cosa ha detto il regista Adam Wingard sulla storia del nuovo film del Monsterverse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi