Godzilla: King of the Monsters, Vera Farmiga condivide nuovi dettagli sul suo personaggio

Godzilla: King of the Monsters, Vera Farmiga condivide nuovi dettagli sul suo personaggio
di

Nel corso di un’intervista concessa a Metro, Vera Farmiga ha rivelato alcuni dettagli su Godzilla: King of the Monsters, atteso sequel della pellicola del 2014 di Gareth Edwards.

L’attrice, vista di recente in L’uomo sul treno con Liam Neeson, ha parlato principalmente del suo personaggio: “Lei ha trovato un modo per comunicare con le creature e potenzialmente controllarle usando il loro sistema bioacustico al livello di un sonar. Quindi è come un DJ, ma per i mostri”.

La Farmiga interpreterà la dottoressa Emma Russell, una paleobiologa che è sia madre di Madison Russell che moglie del personaggio interpretato da Kyle Chandler (Game Night) nella pellicola. L’attrice non ha rivelato altro e nonostante le riprese principali siano terminate lo scorso settembre, ha dichiarato di avere ancora un altro giorno di riprese aggiuntive da recuperare. Ha anche descritto il regista del film, Michael Dougherty (Krampus) come “molto attento” e meticoloso, in grado di girare più ciak possibili al fine di ottenere la versione più giusta della scena. Descrivendo in generale il tono del film, la Farmiga ha parlato di come questo si occupi bene del problema ambientalista rendendolo più stratificato di un normale film sui mostri.

Dalla pellicola precedente tornerà Ken Watanabe, tra le new entry ci saranno anche Sally Hawkins, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O'Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Scritto da Dougherty insieme a Zach Shields, il film arriverà nelle sale statunitensi il 31 maggio 2019, con Warner Bros. e Legendary Pictures.

FONTE: Metro
Quanto è interessante?
4