Godzilla: King of the Monsters, rilasciato il trailer finale!

di

A poche ore dalla pubblicazione del banner ufficiale di Godzilla: King of the Monsters, Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso online il trailer finale dell'atteso nuovo capitolo del MonsterVerse.

Nel video, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, vengono presentate tantissime sequenze inedite del film, inclusi spettacolari e titanici combattimenti fra Godzilla e i nuovi Titani.

Viene anche specificata la sinossi del film, con gli umani che questa volta non resteranno in disparte ma parteciperanno allo scontro aiutando Godzilla a fronteggiare King Ghidorah, Mothra e Rodan al fine di ristabilire l'ordine naturale delle cose. La nuova storia seguirà gli eroici sforzi dell'agenzia criptozoologica Monarch mentre tenterà di fronteggiare il risorgere di alcune antiche superspecie, fino ad oggi considerate mitologiche.

Il sequel proseguirà gli eventi di Godzilla di Gareth Edwards e di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts, e aprirà la strada al film cross-over Godzilla vs Kong, che come sappiamo arriverà nel 2020. Diretto da Mike Dougherty, Godzilla - King of the Monsters vanterà un cast stellare che include Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O'Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford e tantissime altri.

Il film sarà distribuito da Warner Bros. nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 30 maggio. Nell'attesa, recuperate anche il spettacolare poster ufficiale pubblicato nei giorni scorsi.