Godzilla: King of the Monsters, il regista comunica che il film è completo

Godzilla: King of the Monsters, il regista comunica che il film è completo
di

Godzilla: King of the Monsters, nuovo capitolo del MonsterVerse elaborato da Warner Bros. e Legendary Pictures, a quanto pare è finalmente completo, almeno stando a quanto dichiarato dal regista Mike Dougherty.

Proprio Dougherty infatti nelle scorse ha pubblicato una foto dalla sala montaggio, che potete trovare in calce alla notizia. Nella didascalia a corredo della foto, il regista ha scritto: "Finito. E' con amore e gratitudine che mi rivolgo alle migliaia di persone di talento sparse in tutto il mondo che hanno contribuito a rendere realtà il sogno di una vita. In Godzilla we trust."

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è la protagonista del terzo film della maxi-saga del franchise Legendary, dopo Godzilla e Kong: Skull Island. Con lei anche Vera Farmiga, Kyle Chandler, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr e Ken Watanabe.

Il primo trailer di King of the Monsters è stato pubblicato settimane fa, dando al pubblico il primo assaggio di ciò che Dougherty ha messo in scena, con Godzilla che dovrà vedersela con i mostri Rodan, Mothra e Re Ghidorah.

A Dougherty, famoso per aver diretto l'horror natalizio Krampus, è stato affidato il compito di realizzare il sequel dell'acclamato Godzilla di Gareth Edwards, cui è seguito il campione di incassi Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Robert, che ha incassato ben $566 milioni al botteghino globale. Con Godzilla: King of the Monsters Legendary e Warner Bros. sperano di poter replicare quelle cifre, in attesa del prossimo film della serie Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Quanto è interessante?
4