Godzilla: King of the Monsters, il re dei mostri nei banner promozionali

Godzilla: King of the Monsters, il re dei mostri nei banner promozionali
di

Warner Bros. e LionsGate hanno pubblicato una serie di banner promozionali di Godzilla: King of the Monsters, sequel di Godzilla e diretto da Michael Dougherty. Si tratta del terzo film del franchise crossover MonsterVerse e in assoluto il trentacinquesimo lungometraggio della storia del cinema sul leggendario mostro nipponico.

La trama di Godzilla: King of the Monsters segue gli eroici sforzi dell'agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi componenti sono costretti a scontrarsi con un parterre di mostri giganti, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il 're a tre teste' Ghidorah.
Quando queste tre antiche super-specie diventate leggende, risorgono, lotteranno per la supremazia, minacciando l'esistenza stessa dell'umanità.

Michael Dougherty - interessato a storie di ere passate per il MonsterVerse - dirige il film, co-scritto insieme a Zach Shields. Godzilla: King of the Monsters è prodotto da Legendary Pictures insieme a Warner Bros.
Il cast comprende Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, Vera Farmiga in quello della dott.ssa Emma Russell, moglie di Mark, con la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown nelle vesti di Madison, figlia dei due coniugi. Accanto a loro anche Sally Hawkins, Charles Dance e Ken Watanabe.
Le prime reazioni della stampa americana sono entusiaste e molti lo hanno già definito un 'film eccezionale'. In attesa di poter vedere anche in Europa il film di Dougherty, i fan di tutto il mondo non vedono l'ora di poter vedere sul grande schermo, per l'ennesima volta, una delle più iconiche minacce nella storia del cinema.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
3
Godzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the MonstersGodzilla: King of the Monsters