Godzilla: King of the Monsters, online la nostra video-recensione

di

Dopo la recensione di Godzilla: King of the Monsters, abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube anche la video-recensione del nuovo capitolo del MonsterVerse di Legendary Pictures e Warner Bros.

Nel filmato, con testi e voce a cura rispettivamente dei colleghi Luca Ceccotti e Gabriele Laurino, il film diretto da Michael Dougherty viene definito come "uno dei più feroci e devastanti blockbuster degli ultimi anni, eccesso misurato ed esagerazione megatonica: un'esplosione cinematografica di proporzioni pazzesche dedicata alla frastornante sensazione di insignificanza che ci rende umani".

Vi ricordiamo che Godzilla: King of the Monsters è attualmente in programmazione in tutte le sale cinematografiche italiane. Terzo capitolo del MonsterVerse dopo Godzilla e Kong: Skull Island, il blockbuster prepara il terreno per il film cross-over Godzilla vs Kong, che arriverà a marzo 2020 e che mostrerà - come spiega sagacemente il titolo stesso - l'atteso scontro tra i due mostri della Warner Bros.

Voi avete già visto Godzilla: King of the Monsters? Conoscete i precedenti due film della saga? Quale avete preferito fra i tre già pubblicati? Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle idee del regista di Michael Dougherty a proposito di un possibile spin-off documentario sui Titani.

Quanto è interessante?
4