di

Tra i blockbuster che tutti stiamo aspettando, oltre a quelli Marvel e DC di prossima uscita, c'è sicuramente Godzilla: King of The Monsters con, tra gli altri, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown.

La clip che vi mostriamo è stata diffusa da Warner Bros. e si intitola "Intimidation". Date pure uno sguardo in calce alla news. Se vi interessa la pellicola, sarete magari curiosi di leggere le dichiarazioni di Vera Farmiga, una delle attrici interpreti di questo blockbuster, che ha spiegato recentemente a Syfy Wire il motivo per il quale il nuovo monster movie sarà diverso dagli altri:

"Il precedente film di Godzilla si focalizzava principalmente su una relazione padre-figlio. Nel nostro film invece, il cuore della storia sarà incentrato sul rapporto tra una madre e una figlia."

Anche il regista di Godzilla: King of The Monster parlò un po' del suo nuovo film, che arriva in sala il 31 maggio:

"Ho voluto portare sullo schermo alcuni comportamenti animali, che vengono messi in atto quando (i mostri, ndr) percepiscono l'arrivo di un nemico. Ciò che amo di tutto questo lavoro è il fatto che si possa portare la percezione di una consapevolezza dietro a tali avvenimenti, volevo che queste creature potessero contraddistinguersi in questo modo. Non ho voluto semplicemente rappresentarle come mostri grossi e sciocchi, ma come creature di migliaia, se non milioni di anni, che conservano le memorie e rancori di un tempo passato."

Il regista di Godzilla: King of The Monsters è Michael Daugherty); Vera Farmiga vestirà invece i panni della Dottoressa Emma Russell.

Quanto è interessante?
8