Godzilla: King of the Monsters, il nuovo trailer la prossima settimana. Ecco un assaggio!

Godzilla: King of the Monsters, il nuovo trailer la prossima settimana. Ecco un assaggio!
di

Durante il panel dedicato a Godzilla: King of the Monsters presso il Tokyo Comic-Con, insieme ad alcuni modelli dei Titani è stato mostrato al pubblico in sala anche un breve teaser per preannunciare l'arrivo dal nuovo trailer ufficiale del film diretto da Michael Dougherty, esattamente la prossima settimana.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è la protagonista del terzo film della maxi-saga del franchise Legendary, dopo Godzilla e Kong: Skull Island. Con lei anche Vera Farmiga, Kyle Chandler, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr e Ken Watanabe.

Il primo trailer di King of the Monsters è stato pubblicato settimane fa, dando al pubblico il primo assaggio di ciò che Dougherty ha messo in scena, con Godzilla che dovrà vedersela con i mostri Rodan, Mothra e Re Ghidorah.

A Dougherty, famoso per aver diretto l'horror natalizio Krampus, è stato affidato il compito di realizzare il sequel dell'acclamato Godzilla di Gareth Edwards, cui è seguito il campione di incassi Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Robert, che ha incassato ben $566 milioni al botteghino globale. Con Godzilla: King of the Monsters Legendary e Warner Bros. sperano di poter replicare quelle cifre, in attesa del prossimo film della serie Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale il 31 maggio 2019. Potete vedere il teaser in versione bootleg in calce alla notizia.