Godzilla: King of the Monsters, il nuovo teaser anticipa l'arrivo della Regina dei Mostri

Godzilla: King of the Monsters, il nuovo teaser anticipa l'arrivo della Regina dei Mostri
di

Un recente spot di Godzilla: King of the Monsters ha rivelato che nel film potrebbero apparire la bellezza di almeno 17 titani, e tra questi è già stata ampiamente confermata la presenza di Mothra.

A ricordarcelo è un nuovo teaser pubblicato dall'account twitter della Monarch Scienses, l'organizzazione fittizia presente nel film che nei mesi scorsi ha diffuso in rete diverse immagini promozionali. Il teaser, che potete trovare in calce alla notizia, anticipa proprio l'arrivo di Mothra, la Regina dei Mostri.

Diretto da Mike Dougherty, che ha retwettato il video commentando "Inginocchiatevi", Godzilla: King of the Monsters è il terzo capitolo del Monsterverse, il franchise targato Legendary Pictures che ha debuttato nel 2014 con il primo Godzilla ed è proseguito nel 2017 con Kong: Skull Island. Il 2020 sarà invece l'anno del tanto attesa scontro tra i due giganti che avverrà in Godzilla vs Kong.

Torneranno nel cast del film Ken Watanabe e Sally Hawkins, mentre tra la new entry segnaliamo la star di Stanger Things Millie Bobby Brown e Vera Farmiga. Ricordiamo che, proprio come il film di Gareth Edwards, King of the Monsters sarà ambientato nel 2019.

Godzilla: King of the Monsters arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio. Il protagonista del film Kyle Chandler he recentemente elogiato la maestosità visiva di Godzilla.

Quanto è interessante?
5