Godzilla: King of the Monsters, nuova immagine ufficiale per l'atteso sequel

Godzilla: King of the Monsters, nuova immagine ufficiale per l'atteso sequel
di

Sappiamo - come annunciato pochi giorni fa - che un nuovo footage di Godzilla: King of the Monsters diretto da Michael Dougherty verrà mostrato al Tokyo Comic-Con il prossimo 1° Dicembre, ma la Warner Bros ha voluto diffondere online prima dell'evento una nuova immagine ufficiale del Predatore Alpha.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è la protagonista del terzo film della maxi-saga del franchise Legendary, dopo Godzilla e Kong: Skull Island. Con lei anche Vera Farmiga, Kyle Chandler, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr e Ken Watanabe.

Il primo trailer di King of the Monsters è stato pubblicato settimane fa, dando al pubblico il primo assaggio di ciò che Dougherty ha messo in scena, con Godzilla che dovrà vedersela con i mostri Rodan, Mothra e Re Ghidorah.

A Dougherty, famoso per aver diretto l'horror natalizio Krampus, è stato affidato il compito di realizzare il sequel dell'acclamato Godzilla di Gareth Edwards, cui è seguito il campione di incassi Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Robert, che ha incassato ben $566 milioni al botteghino globale. Con Godzilla: King of the Monsters Legendary e Warner Bros. sperano di poter replicare quelle cifre, in attesa del prossimo film della serie Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il film uscirà nelle sale il 31 maggio 2019.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Godzilla: King of the Monsters, nuova immagine ufficiale per l'atteso sequel