Godzilla: King of the Monsters, nel trailer ci saranno enigmi e mostri

Godzilla: King of the Monsters, nel trailer ci saranno enigmi e mostri
di

L'ultimo trailer di Godzilla: King of the Monsters deve ancora arrivare ma pare che l'attesa dei fan verrà ben ricompensata. In questi giorni al CCXP di San Paolo, in Brasile, i presenti hanno potuto assistere alle sequenze del trailer che verrà rilasciato nei prossimi giorni. Le sequenze mostrate hanno generato numerosi commenti sul web.

Secondo quanto riporta Steven Weintraub di Collider, il trailer presenta molte scene d'azione dove compaiono diversi mostri che vedremo nel film e un mistero interessante con cui i personaggi umani dovranno confrontarsi.
Dai tweet comparsi in queste ore pare che l'azione e le battaglie siano una parte molto importante del trailer del film, diretto da Michael Dougherty.
L'agenzia M.O.N.A.R.C.H. se la deve vedere con una serie di kaiju, tra cui il gigantesco Godzilla, pronto a darsi battaglia con altri titanici mostri come Mothra, Rodan e soprattutto King Ghidorah. Quando queste creature risorgono dalla terra, la minaccia per l'umanità si fa sempre più pericolosa.
Il cast di Godzilla: King of the Monsters comprende Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.
Il film è il sequel di Godzilla, uscito nel 2014 per la regia di Gareth Edwards, e fa parte del MonsterVerse, franchise che comprende anche Kong: Skull Island.
Godzilla: King of the Monsters è il trentacinquesimo lungometraggio sull'iconico mostro cinematografico. Il film uscirà nelle sale americane a fine maggio 2019.

Quanto è interessante?
7

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.