Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown nel primo teaser!

di

Warner Bros. Pictures ha diffuso in streaming il primissimo teaser trailer di Godizlla: King of the Monsters, prima del trailer vero e proprio che verrà presentato al San Diego Comic-Con.

Nel filmato possiamo vedere il personaggio di Millie Bobby Brown (Stranger Things) cercare di contattare qualcuno alla radio, ma ricevere in ritorno dei suoni davvero inquietanti. Il teaser termina con la scritta “Reach Monarch”.

In precedenza il regista della pellicola, Michael Dougherty, aveva dichiarato: “Il mondo sta reagendo a Godzilla nella stesso modo in cui reagirebbe a ogni incidente terrificante, esagerando nella propria reazione. C’è una paranoia diffusa e infinite speculazioni sul fatto se lui sia veramente da solo lì fuori o se siamo minacciati da altri della sua specie”.

Dalla pellicola precedente tornerà Ken Watanabe, tra le new entry ci saranno anche Sally Hawkins, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O'Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Scritto da Dougherty insieme a Zach Shields, il film arriverà nelle sale statunitensi il 31 maggio 2019, con Warner Bros. e Legendary Pictures, dopo che inizialmente era stata prevista un’uscita per marzo. Adesso non ci resta che attendere del primo trailer, che verrà diffuso nel corso del prossimo Comic-Con di San Diego.

Di seguito potete visualizzare anche un banner ufficiale di Godzilla: King of the Monsters.

Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown nel primo teaser!