Godzilla: King of the Monsters, Ghidorah sarà in grado di squarciare la stratosfera

Godzilla: King of the Monsters, Ghidorah sarà in grado di squarciare la stratosfera
di

Dovrebbe essere rilasciato in serata il primo trailer ufficiale dell'attesissimo Godzilla: King of the Monsters, sequel del film del 2014 diretto da Gareth Edwards che vedrà dietro la macchina da presa Michael Dougherty (Krampus), ma un sito di viral marketing del film ci rivela oggi nuovi dettagli su Ghidorah.

Per chi non avesse familiarità con il mostruoso personaggio creato dalla Toho, King Ghidorah è forma la più amata nemesi kaiju di Godzilla. È un gigantesco dragone a tre teste e sicuramente tra i mostri più iconici creati dalla compagnia giapponese. E come dicevamo, un sito di viral marketing ci svela adesso dettagli sui suoi incredibili poteri, che saranno assolutamente distruttivi -al pari, comunque, di quelli di Rodan, che il regista ha voluto rendere più grande e più cattivo.

Nel video pre-trailer ufficiale si vede ben poco, ma al suo interno è nascosto un codice identificativo della sicurezza Crimson -251720614-, che se utilizzato ci rivela dettagli sui ogni mostro del film, anche se le informazioni più interessanti sono quelle relative proprio a Ghidorah, che viene presentato come il villain più epico del progetto.

La descrizione specifica infatti: "I tendini muscolari sulle ali del Mostro Zero sono così ipersensibili che la loro massiccia aerodinamica potrebbe generare uragani ogni qual volta il kaiju è in volo. Accoppiato alla biologia molecolare del suo elettro-recettore corporeo in grado di condurre correnti elettriche, il vapore acqueo nell'aria sarebbe surriscaldato a tal punto da creare un clima tempestoso lungo tutto il suo viaggio. In poche parole, se il mostro Zero dovesse anche solo volare di nuovo, la stratosfera verrebbe squarciata da una tempesta ultraterrena di fulmini e saette come mai il nostro cielo aveva avuto modo di vedere. La cryptolinguistica della Monarch ha analizzato a lungo ogni studio mondiale sul Mostro Zero, che gli antichi usavano chiamare Ghidorah".

Godzilla: King of the Monsters vedrà nel cast Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Charles Dance e Ken Watanabe, per un'uscita prevista nelle sale americane il 31 maggio 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
7

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!