Godzilla: King of the Monsters, la furia di King Ghidorah nella nuova foto ufficiale

Godzilla: King of the Monsters, la furia di King Ghidorah nella nuova foto ufficiale
di

Manca ancora qualche mese all'uscita di Godzilla: King of the Monsters, attesissimo nuovo capitolo dedicato al celebre kaiju giapponese, che lo vedrà scontrarsi contro mostri giganteschi del calibro di Mothra, Rodan e King Ghidorah in una battaglia epica. Per ingannare l'attesa, ecco arrivare una nuova foto ufficiale con il temibile mostro a tre teste.

La foto proviene dal portale USA Today, e ci permette di dare uno sguardo ancora più ravvicinato al pericoloso drago gigante, nonché nemesi finale di Godzilla.

Avvolto da una fitta nebbia e da un intenso temporale, King Ghidorah si trova qui faccia a faccia con quella che, presumibilmente, dovrebbe essere una navicella della M.O.N.A.R.C.H. (l'agenzia di criptozoologia che scoprirà l'esistenza di queste creature nel corso del film).

Apparso per la prima volta in Ghidorah! Il mostro a tre teste del 1964, il personaggio si è rivelato in più occasioni uno dei più letali avversari del kaiju giapponese, grazie alle immense ali e alla pericolosa coda biforcuta: caratteristiche che gli sono valse il titolo di "acerrimo nemico" di Godzilla col passare del tempo, in cui è stato in alcune occasioni ritratto come demone extraterrestre, oppure come creatura geneticamente modificata.

Pur non sapendo con esattezza quali saranno le sue origini nel film di prossima uscita, una cosa è certa: Godzilla verrà coinvolto in uno scontro di proporzioni colossali!

Godzilla: King of the Monsters è il terzo capitolo dell'annunciato MonsterVerse, sviluppato da Legendary Pictures inizialmente con il primo Godzilla (del 2014, diretto da Gareth Edwards) e proseguito poi con Kong: Skull Island (del 2017, per la regia di Jordan Vogt-Roberts).

Diretto da Michael Dougherty, l'attesissimo blockbuster ha un'uscita prevista per il prossimo 31 maggio. Il cast del film comprende: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance e Ken Watanabe.

Godzilla: King of the Monsters, la furia di King Ghidorah nella nuova foto ufficiale