Godzilla: King of the Monsters, il fumetto prequel anticipa un nuovo titano

Godzilla: King of the Monsters, il fumetto prequel anticipa un nuovo titano
di

Legendary Comics ha pubblicato (via Bloody Disgusting) la cover art di Godzilla: Aftershock, fumetto prequel dell'attesissimo Godzilla II: King of the Monster in arrivo nelle sale italiane a maggio.

L'immagine, che vi riportiamo in calce alla notizia, mostra l'arrivo di un nuovo terrificante titano intento a scontrarsi con il Re dei Mostri, il nostro amato Godzilla.

Godzilla II: King of the Monsters sarà il terzo film del franchise della Legendary Pictures conosciuto come Monsterverse, dopo il Godzilla diretto da Gareth Edwards e Kong: Skull Island. I due iconici giganti appariranno anche nell'attesissimo Godzilla vs Kong.

Nel film l'agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontreranno contro diversi kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si confronterà anche con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Una volta ritenuti delle semplici leggende, questi mostri risorgeranno dalla terra e inizieranno una battaglia per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l'esistenza stessa dell'umanità.

Ken Watanabe e Sally Hawking riprenderanno i loro ruoli dal primo capitolo, e a loro si aggiungeranno, tra gli altri, anche la star di Stranger Things Millie Bobby Brown al suo debutto cinematografico, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch e Charles Dance.

Diretto da Michael Dougherty, il film arriverà nelle sale italiane il 30 maggio.

Quanto è interessante?
4
Godzilla: King of the Monsters, il fumetto prequel anticipa un nuovo titano