Godzilla: King of the Monsters, diamo uno sguardo ravvicinato ai Titani

Godzilla: King of the Monsters, diamo uno sguardo ravvicinato ai Titani
di

Per pubblicizzare il lancio del nuovo film Warner e Legendary Godzilla: King of the Monsters, il regista Mike Dougherty ha pubblicato su Twitter le immagini di una esclusiva linea di giocattoli, che ci offrono la possibilità di ammirare tutti i mostri protagonisti.

"Spero che questi giocattoli in futuro ispireranno qualche bambino come hanno ispirato me" ha scritto il regista. Per ammirare le immagini, vi basta cercare il post dni Dougherty in calce all'articolo.

Il sequel di Godzilla vede protagonisti Vera Farmiga (Tra le Nuvole, The Departed, The Conjuring), Ken Watanabe (L'Ultimo Samurai) e Sally Hawkins (La Forma dell'Acqua, Paddington), oltre a Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Manchester by the Sea), Millie Bobby Brown (Stranger Things) al suo debutto cinematografico, Bradley Whitford (Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Il Trono di Spade), O'Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness) e Zhang Ziyi (Memorie di una Geisha, La Tigre e il Dragone).

Il nuovo capitolo del Monster-Verse segue gli eroici sforzi dell'agenzia cripto-zoologica Monarch assistono impotenti allo scontro fra mostri giganteschi che vedrà il possente Godzilla vedersela con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, finora ritenute solo leggende, si risveglieranno, la sopravvivenza dell'umanità sarà messa in discussione. La nostra unica speranza potrebbe essere Godzilla.

Dougherty ha diretto una sceneggiatura co-scritta insieme a Zach Shields. Godizlla: King of the Monsters è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira che figurano come produttori esecutivi.

Terzo capitolo del Monster-Universe dopo Godzilla e Kong: Skull Island, il film arriverà il 31 maggio 2019 e sarà seguito da Godzilla vs Kong, che arriverà nel 2020.