Godzilla: King of the Monsters, un criptico tweet di Monarch anticipa il nuovo trailer

Godzilla: King of the Monsters, un criptico tweet di Monarch anticipa il nuovo trailer
di

Michael Dougherty, regista del film, aveva tweetato diversi giorni fa che il nuovo trailer dell'attesissimo Godzilla: King of the Monsters uscirà domenica, 9 dicembre, ma oggi è la pagina ufficiale della fittizia organizzazione Monarch a postare un tweet criptico per anticipare l'arrivo del nuovo footage.

Come si può leggere e vedere nel tweet in calce alla notizia, la pagina Monarch Sciences ha condiviso un allarme dopo dell'attività kaiju sospetta al largo delle coste del Brasile. Si legge infatti: "ALLERTA MONARCH: Un insolito pattern a luci blu è stato immortalato al largo della costa di Praia Grande, in Brasile. il tracker di Godzilla risulta ancora offline".

Continua poi in basso: "Il footage riportato dai droni mostra delle scie luminose che si spostano gradualmente verso la costa orientale del Brasile. Il Titano Godzilla potrebbe essere diretto verso le acque del sud. Ricon confermata".

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è la protagonista del terzo film della maxi-saga del franchise Legendary, dopo Godzilla e Kong: Skull Island. Con lei anche Vera Farmiga, Kyle Chandler, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O'Shea Jackson Jr e Ken Watanabe.

Il primo trailer di King of the Monsters è stato pubblicato mesi fa, dando al pubblico il primo assaggio di ciò che Dougherty ha messo in scena, con Godzilla che dovrà vedersela con i mostri Rodan, Mothra e Re Ghidorah.

A Dougherty, famoso per aver diretto l'horror natalizio Krampus, è stato affidato il compito di realizzare il sequel dell'acclamato Godzilla di Gareth Edwards, cui è seguito il campione di incassi Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Robert, che ha incassato ben $566 milioni al botteghino globale. Con Godzilla: King of the Monsters Legendary e Warner Bros. sperano di poter replicare quelle cifre, in attesa del prossimo film della serie Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale il 31 maggio 2019.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.