Godzilla: King of the Monsters, la cover di Total Film preannuncia un'avventura colossale!

Godzilla: King of the Monsters, la cover di Total Film preannuncia un'avventura colossale!
di

Godzilla si prepara a tornare in scena, per combattere un impareggiabile trio di mostri titanici, del calibro di Mothra, Rodan e King Ghidorah, all'interno di uno dei blockbuster più attesi dell'anno. Nella nuova cover, esclusiva di Total Film Magazine, possiamo pregustare l'epico scontro che attende le gigantesche creature del film.

Dopo averlo visto, in tutta la sua gloria, negli adrenalinici trailer e negli entusiasmanti spot televisivi, il sorprendente kaiju torna quindi in azione, contornato da uno sfondo raggiante e ricco di pathos.

Siamo certi che, grazie anche ad un cast di prim'ordine e ad effetti speciali all'avanguardia, il film potrebbe rivelarsi una delle più importanti sorprese del panorama hollywoodiano odierno. E voi, cosa ne pensate di questo poster? Ditecelo, se vi va, con un commento!

Di seguito, vi riportiamo la trama ufficiale del film, assieme alla lista del cast:

"L'agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l'esistenza stessa dell'umanità."

Il film vedrà in scena un cast quasi totalmente rinnovato, rispetto al precedente capitolo. Nei ruoli principali, troveremo Kyle Chandler nei panni di Mark Russell, Vera Farmiga nei panni della moglie Emma Russell, mentre Millie Bobbie Brown sarà la piccola Madison, figlia della coppia. Oltre a loro, troveremo Charles Dance e Bradley Whitford, affiancati da Sally Hawkins e Ken Watanabe, che torneranno a rivestire i ruoli di Vivienne Graham e del Dr. Ishiro Kerizawa. Alla regia troviamo il talentuoso Michael Dougherty, che ha preso le redini del franchise da Gareth Edwards.

Godzilla: King of the Monsters, la cover di Total Film preannuncia un'avventura colossale!