Godzilla: King of the Monsters, ecco la cover di "Godzilla" cantata da Serj Tankian

Godzilla: King of the Monsters, ecco la cover di 'Godzilla' cantata da Serj Tankian
di

Il frontman dei System of a Down Serj Tankian ha collaborato con il compositore Bear McCreary per una nuova versione di "Godzilla" dei Blu Öyster Cult. La cover, che come sempre potete trovare in calce alla notizia, farà parte della colonna sonora di Godzilla: King of the Monsters.

Manca poco più di un mese alla release del nuovo capitolo del Monsterverse, il franchise cinematografico che ha segnato una nuova era per i mostri sul grande schermo. Dopo aver visto il ritorno di Godzilla nel 2014 e di King Kong nel 2017, è ora il momento di uno scontro tra il leggendario gigante giapponese e altri temibili Kaiju tra cui Mothra, Rodan ed il temibile King Ghidorah.

Il trailer finale di Godzilla: King of the Monsters pubblicato di recente ha confermato che nel film potrebbero apparire più di 17 mostri, anche se è improbabile che verranno mostrati tutti quanti a schermo. Sappiamo invece con sicurezza che durante la visione potremo assistere allo scontro tra Godzilla e King Ghidorah, come ci ha ricordato anche l'ultimo spettacolare poster ufficiale.

Diretto da Mike Dougherty, Godzilla: King of the Monsters debutterà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio. Oltre al ritorno di Ken Watanabe e Sally Hawkins, nel cast del film troveremo anche la star di Strange Things Millie Bobby Brown.