Godzilla: King of the Monsters, il mostro compare in una nuova immagine

Godzilla: King of the Monsters, il mostro compare in una nuova immagine
di

Un nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters dovrebbe essere svelato nel week-end al Comic-Con brasiliano a San Paolo, ma in anticipo possiamo vedere una nuova immagine che ritrae proprio Godzilla. La foto ritrae il mostro mentre fissa un sottomarino, molto piccolo in confronto alla maestosità di Godzilla, che sembra minacciare il mezzo navale.

Collider ha condiviso l'immagine su Twitter, e quindi nei prossimi giorni potremmo vederne altre. Nel frattempo rimaniamo in attesa del nuovo trailer, che potrebbe svelare alcune novità su quello che il film racconterà.
Dopo il successo globale di Godzilla e Kong: Skull Island, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno creato il MonsterVerse, un epico universo d'azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari della storia della cultura pop.
La trama di Godzilla: King of the Monsters segue le vicende dell'agenzia cripto-zoologica Monarch, mentre i suoi membri vanno allo scontro con una serie di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, che affronta Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, Ghidorah. Quando tutte queste antiche specie, ricordate come dei miti, tornano a rivaleggiare per la supremazia, il destino dell'umanità sarà appeso ad un filo.
Il cast di Godzilla: King of the Monsters è composto da Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O'Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds.
Godzilla: King of the Monsters uscirà nei cinema americani il prossimo 31 maggio.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Godzilla: King of the Monsters, il mostro compare in una nuova immagine