E se Godzilla e King Kong si unissero in un Kaiju? Ecco l'incredibile fusione!

E se Godzilla e King Kong si unissero in un Kaiju? Ecco l'incredibile fusione!
di

Mentre i fan del MonsterVerse attendono impazienti l'arrivo al cinema dell'imminente scontro finale tra Godzilla e King Kong, al momento previsto per il 2021 salvo ulteriori rinvii, dal web ci si sbizzarrisce con le invenzioni più disparate. Come quella di un utente che ha deciso di fondere i due personaggi in un unico Kaiju.

E' quanto realizzato dalla compagnia REBOR, che si occupa di stilizzare figurine e di fornire delle opere di design. La nuova figura venutasi a creare dall'unione dei due possenti mostri del cinema consiste in una forma dal corpo di scimmia di King Kong ma con artigli e altri connotati appartenenti a Godzilla. Potete guardare il risultato nel post messo in calce a questa news e condiviso su Twitter da Kaiju News Outlet.

Già qualche settimana fa, all'indomani di Halloween, era apparso online un nuovo costume dedicato a Godzilla. Il prodotto pubblicato conferiva al Godzilla del Periodo Heisei un adorabile restyling del pigiama che va di moda tutti i giorni dell'anno.

Non dimentichiamo che nel 2021 è atteso nelle sale il kolossal e crossover Godizlla vs. Kong, l'attesa pellicola del MonsterVerse che vedrà i due iconici giganti a confronto. Diretto da Adam Wingard, il film vede nel cast Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Eiza González, Kyle Chandler, Jessica Henwick, Zhang Ziyi, Julian Dennison e Millie Bobby Brown, per un'uscita prevista nelle sale il 21 maggio 2021.

Di recente è stato rivelato il logo ufficiale di Godizlla vs. Kong, la cui soundtrack sarà curata da Junkie XL; il compositore ha confessato il suo grande amore per la saga cinematografica, aggiungendo di essere un grande estimatore di tutti i film giapponesi usciti finora.