Godzilla e King Ghidorah, i due mostri protagonisti di un nuovo parco a tema in Giappone

Godzilla e King Ghidorah, i due mostri protagonisti di un nuovo parco a tema in Giappone
di

Mentre Godzilla vs Kong ha debuttato anche in Italia nei giorni scorsi sulle piattaforme on demand, una notizia in arrivo dal Giappone conferma il forte interesse del pubblico verso il franchise. Dai primi mesi dell'anno si sapeva infatti dell'apertura di una nuova attrazione all'interno del Seibu-en Amusement Park, nella prefettura di Saitama.

Si tratta di un'avventura che porterà i visitatori del parco a contatto con Godzilla e con King Ghidorah.

L'attrazione si chiamerà Godzilla the Ride: DaiKaiju Choujo Kessen (ossia, Una battaglia decisiva tra grandi mostri) e dovrebbe debuttare entro il mese di maggio. Nel tweet in calce alla notizia possiamo vedere un primo trailer, realizzato dal regista di Space Battleship Yamato, Takashi Yamazaki.

Chissà se questa novità consentirà al pubblico di soddisfare la sua curiosità, per esempio su quanto è alto Godzilla o quanto pesa Godzilla.

Esiste anche una sorta di sinossi per Godzilla The Ride, che recita: "Il cinema, costruito su una piccola collina visibile dal quartiere dello shopping e amato dalla gente della città, è stato riempito dai sorrisi di molte persone. Durante un momento pacifico, un misterioso mostro gigante, King Ghidorah, appare improvvisamente a Tokyo. King Ghidorah procede verso Saitama, abbattendo gli edifici delle città. Oltre a King Ghidorah, una trasmissione di emergenza nel museo informa che un altro misterioso mostro gigante si sta avvicinando. Salendo su una speciale auto blindata dell'Unità speciale di risposta ai disastri, gli ospiti vengono gettati nel mezzo della feroce battaglia tra Godzilla e King Ghidorah. Riusciranno a scappare sani e salvi?"

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4