
Godzilla, l'incredibile crossover con Alien prende vita in una fan-art
INFORMAZIONI FILM
di
Ivan Marra
Ci sono cose che la ragione e il buonsenso impongono di non unire, ad esempio un capo d'abbigliamento blu con uno nero, l'ananas sulla pizza, Martin Scorsese e i film Marvel o, semplicemente, uno dei mostri più temibili della storia del cinema con un suo degno collega: ad un fan di Godzilla, però, quest'ultima dev'essere sembrata una buona idea.
Nell'infinita lista di film con protagonista il celebre kaiju abbiamo visto l'enorme mostro scontrarsi con miriadi di suoi pari, da Ghidora a Megalon fino ad arrivare allo scontro degli scontri, quello con King Kong. Ma cosa succederebbe se due mostri di questa risma decidessero di unire le forze piuttosto che scontrarsi?
Il risultato ci viene mostrato in una fan-art apparsa su Reddit in cui si vede il nostro Godzilla in un'inedita fusione con uno dei mostri cult della fantascienza cinematografica, lo Xenomorfo di Alien. La creatura apparsa per la prima volta nel cult diretto da Ridley Scott regalerebbe al suo nuovo amico un bel po' di abilità aggiuntive, rendendolo di fatti praticamente imbattibile. Cosa ve ne pare? Credete possa essere una buona idea per un eventuale crossover sul grande schermo o pensate sia meglio lasciar perdere?
Qualche mese fa, intanto, è stato rivelato un easter-egg di Godzilla: King of the Monsters praticamente invisibile; in una nuova immagine di Godzilla: King of the Monsters abbiamo invece potuto osservare Behemoth più da vicino.
XenoGodzilla from r/GODZILLA
Altri contenuti per Godzilla II - King of the Monsters
- Godzilla: King of the Monsters, il regista rivela una scena post credit eliminata
- Godzilla II - King of the Monsters: ecco cosa si prova ad interpretare Ghidorah!
- Godzilla: King of the Monsters, il titano Behemoth in un'immagine bestiale
- Il Godzilla Termonucleare diventa una grandiosa action figure: in arrivo nuovo merchandise
- Godzilla: King of the Monsters e le ispirazioni per il design di Rodan
Godzilla II - King of the Monsters

- Genere: Avventura
- Regia: Michael Dougherty
- Interpreti: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Ziyi Zhang
- +
Che voto dai a: Godzilla II - King of the Monsters
Contenuti più Letti
- Stephen King svela l'unico film che lo ha costretto ad uscire dalla sala: vi sorprenderà
- 6 commentiChris Pratt svela: "Odio quando mi chiamano Chris, chiamatemi..."
- 1 commentiAmber Heard ancora indagata per falsa testimonianza in Australia dopo il caso Johnny Depp
- Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson confessa:"L'esperienza è stata un caos"
- King Richard, le co-star di Will Smith sulla salute mentale dell'attore dopo gli Oscar
- 2 commentiFantastici 4: c'è un particolare molto sospetto sul Mr Fantastic di John Krasinski
- Doctor Strange, Elizabeth Olsen rivela: 'Ecco quale Avenger frequento di più'
- 5 commentiJames Bond, svelato quando inizieranno le riprese del film 26! "Stiamo reinventando 007"
- 12 commentiScarlet Witch, Elizabeth Olsen parla per la prima volta del film stand-alone
- Thor Love & Thunder racconterà le origini di Venom grazie a Gorr il macellatore di dei?