Godzilla II - King of the Monsters, nel film ci sarà un personaggio di Kong: Skull Island

Godzilla II - King of the Monsters, nel film ci sarà un personaggio di Kong: Skull Island
di

Il primo, spettacolare trailer ufficiale dell'attesissimo Godziilla II - King of the Monsters è sbarcato online due giorni fa, entusiasmando non poco il grande pubblico grazie a un montaggio davvero esaltante, e sul film è tornato quest'oggi a spendere qualche parola il regista Michael Doughery.

Giorni fa, Doughery aveva parlato di "riferimenti a Kong: Skull Island presenti nel film", ma in una recente intervista con Rotten Tomatoes il regista ha avuto modo di spiegare un po' a sorpresa che in King of the Monsters ci sarà proprio uno dei personaggi visti nella pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts.

Dougherty ha infatti dichiarato molto brevemente: "Faremo tornare in Godzilla II - King of the Monsters uno dei personaggi di Kong: Skull Island, ma non vi dirà quale". Ovvio che non rivelasse così in anticipo l'identità di quella che sarà la grande guest star del progetto, ma siamo pronti a scommettere che si tratterà di Tom Hiddleston o Brie Larson, visto che erano proprio loro i protagonisti della scena post-credit del film. Essendo inoltre King of the Monsters ambientato nei nostri giorni e Skull Island negli anni '70, difficilmente punteremo il dito sul personaggio di John C. Reilly.

Godzilla II - King of the Monsters vedrà nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins e Bradley Whitford, per un'uscita prevista nelle sale americane il 31 maggio 2019.

Quanto è interessante?
5