Godzilla affronta King Ghidorah nel nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters!

Godzilla affronta King Ghidorah nel nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters!
di

Legendary Pictures ha pubblicato (via IMP Awards) un nuovo fantastico poster internazionale dedicato a Godzilla II: King of the Monsters. L'immagine, che potete trovare come sempre in calce alla notizia, mostra Godzilla faccia a faccia con il temibile King Ghidorah.M

L'agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontreranno contro diversi kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si confronterà anche con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Una volta ritenuti delle semplici leggende, questi mostri risorgeranno dalla terra e inizieranno una battaglia per la supremazia della terra, lasciando in sospeso l'esistenza stessa dell'intera 'umanità.

Godzilla II: King of the Monsters sarà il terzo film del franchise della Legendary Pictures conosciuto come Monsterverse, dopo il Godzilla diretto da Gareth Edwards e Kong: Skull Island. I due iconici giganti si scontreranno inoltre nell'attesissimo Godzilla vs Kong, in arrivo nelle sale nel 2020.

Sally Hawking e Ken Watanabe riprenderanno i loro ruoli dal primo capitolo, mentre tra le new entry troveremo la star di Stranger Things Millie Bobby Brown al suo debutto cinematografico, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch e Charles Dance.

Diretto da Michael Dougherty e scritto dallo stesso regista insieme a Max Borenstein e Zach Shields, il film debutterà nelle sale italiane il 30 maggio.

Godzilla affronta King Ghidorah nel nuovo poster di Godzilla: King of the Monsters!