Notizie

    Gods of Egypt, Alex Proyas contro la critica americana: 'Difende lo status quo'

    3

    notizia 19:39, 29 Febbraio 2016

    Gods of Egypt, Alex Proyas contro la critica americana: "Difende lo status quo"

    Dopo il flop in apertura, Gods of Egypt di Alex Proyas ha ottenuto su Rotten Tomatoes solo un 12% di recensioni positive ed è al momento bersagliato da una parte importante della critica americana. Ma il regista non ci sta e si scaglia contro molti critici che, a suo dire, difendono lo status quo senza fornire opinioni ragionate ed indipendenti.

    Gods of Egypt verso un colossale flop

    9

    notizia 10:48, 29 Febbraio 2016

    Gods of Egypt verso un colossale flop

    Secondo molti analisti, sul mercato americano il kolossal da 140 milioni di dollari con Gerald Butler e Nikolaj Coster-Waldau naviga già verso un colossale fallimento, dopo una disastrosa apertura con un incasso di appena 12 milioni. La Lionsgate spera già nei mercati internazionali.

    Gods of Egypt: online una nuova clip
    video 17:23, 24 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: online una nuova clip

    E' online una nuova clip di Gods of Egypt di Alex Proyas, ispirato alla mitologia dell’antico Egitto e con protagonisti Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau.

    Nuovo spot tv di Gods of Egypt
    video 10:35, 23 Febbraio 2016

    Nuovo spot tv di Gods of Egypt

    In tv è arrivato un nuovo spot di Gods of Egypt, pellicola diretta da Alex Proyas e in uscita il 25 febbraio nelle sale italiane.

    Gods of Egypt: prima clip in italiano
    video 10:53, 17 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: prima clip in italiano

    E' online la prima clip in italiano di Gods of Egypt di Alex Proyas, ispirato alla mitologia dell’antico Egitto e con protagonisti Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau.

    Gods of Egypt: ecco una nuova clip
    video 12:15, 12 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: ecco una nuova clip

    E' disponibile in rete una nuova clip dal prossimo Gods of Egypt di Alex Proyas. Potete visionarla comodamente in calce tramite il player.

    Gods of Egypt: il trailer ufficiale italiano
    video 13:46, 11 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: il trailer ufficiale italiano

    E' online il trailer ufficiale italiano di Gods of Egypt di Alex Proyas, ispirato alla mitologia dell’antico Egitto e con protagonisti Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau.

    Gods of Egypt: online lo spot del Superbowl
    video 12:48, 7 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: online lo spot del Superbowl

    E' già disponibile in rete il superspot, che andrà in onda questa notte durante il Superbowl, di Gods of Egypt: lo trovate in calce alla notizia.

    Gods of Egypt: online l'ultimo trailer
    video 19:53, 2 Febbraio 2016

    Gods of Egypt: online l'ultimo trailer

    E' arrivato online l'ultimo trailer ufficiale della prossima pellicola firmata da Alex Proyas, Gods of Egypt: potete visionarlo dopo il salto.

    Nuovo spot tv per Gods of Egypt
    video 20:56, 15 Gennaio 2016

    Nuovo spot tv per Gods of Egypt

    Rilasciato un nuovo spot tv di Gods of Egypt di Alex Proyas, epica avventura dai toni fantastici e soprannaturali ambientata nella valle del Nilo ed ispirata alla mitologia dell’antico Egitto.

    Gods of Egypt: nuovo poster con tutti gli dei e gli eroi
    notizia 22:25, 13 Gennaio 2016

    Gods of Egypt: nuovo poster con tutti gli dei e gli eroi

    Magie, mostri, dei e follia riempiono i palazzi e le piramidi della valle del Nilo nel nuovo film di Alex Proyas, Gods of Egypt, ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Rilasciato online un nuovo poster con tutti gli dei e gli eroi protagonisti dell'epica vicenda.

    Chadwick Boseman interviene nella polemica sul cast di Gods of Egypt

    2

    video 13:18, 8 Dicembre 2015

    Chadwick Boseman interviene nella polemica sul cast di Gods of Egypt

    L'attore Chadwick Boseman interviene nella polemica sul cast di Gods of Egypt, che ha sollevato critiche e accuse per via della presenza di attori bianchi nei ruoli principali. Il regista e la Lionsgate si erano già scusati pubblicamente riconoscendo le scelte di casting come irrealistiche e poco inclusive.

    Gods of Egypt: la prima sinossi è online

    2

    notizia 23:30, 18 Giugno 2014

    Gods of Egypt: la prima sinossi è online

    E' online la prima sinossi di Gods of Egypt, nuovo film diretto da Alex Proyas in arrivo il 12 febbraio 2016: "Magia, mostri, Dei e follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d'azione ispirata alla classica mitologia d'Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un eroe inatteso intraprende un eccitante viaggio per salvare il mondo e il suo vero amore. Set (Gerard Butler), lo spietato Dio delle tenebre, ha usurpato il trono d'Egitto, facendo sprofondare l'impero una volta pacifico nel caos e nel conflitto.  Con solo una manciata di ribelli eroici contrapposti a Set, Bek (Brenton Thwaites), un mortale audace e provocatore, chiede aiuto al potente Dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in un improbabile alleanza contro il signore del male.  Mentre la loro battaglia li porta nell'aldilà e nel regno dei cieli, entrambi dovranno superare prove di coraggio e sacrificio se vogliono sperare di prevalere nell'ultima spettacolare battaglia" .

    Gods of Egypt: Chadwick Boseman nel cast
    notizia 01:13, 1 Febbraio 2014

    Gods of Egypt: Chadwick Boseman nel cast

    Deadline rivela che Chadwick Boseman è entrato nel cast di Gods of Egypt di Alex Proyas nei panni di Thoth. Insieme a lui troviamo Nikolaj Coster-Waldau, Courtney Eaton, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush e Gerard Butler. Il film uscirà il 12 febbraio 2016. 

    Basil Iwanyk parla brevemente di Gods of Egypt e Scontro tra titani 3

    1

    notizia 13:06, 24 Dicembre 2013

    Basil Iwanyk parla brevemente di Gods of Egypt e Scontro tra titani 3

    Il produttore Basil Iwanyk ha parlato per la prima volta di Gods of Egypt di Alex Proyas, in uscita nel 2016 e che vede nel cast niente di meno che Gerard Butler. Nell'intervista il produttore spiega che il film sarà girato interamente su green screen ma che non finirà per essere stilizzato, a livello visivo, come 300; inoltre la trama del film sarà incentrata su un'avventura, citando come esempi I predatori dell'arca perduta o la saga de i Pirati dei Caraibi. Parlando invece di un possibile Scontro tra titani 3 (eventuale sequel di Scontro tra titani e La furia dei titani), ha confermato che non ci sono piani attualmente ma che potrebbero esserci, con probabilità, nel futuro. 

    Gods of Egypt arriva nel 2016
    notizia 12:57, 19 Dicembre 2013

    Gods of Egypt arriva nel 2016

    Box Office Mojo (tramite Superheromoviesnews) ha ufficializzato la data di uscita di Gods of Egypt, nuovo film di Alex Proyas. Il film uscirà il 12 febbraio 2016. Nel cast della pellicola troviamo Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Courtney Eaton e Geoffrey Rush. 

    Gods of Egypt: Courtney Eaton è nel cast
    notizia 02:40, 13 Dicembre 2013

    Gods of Egypt: Courtney Eaton è nel cast

    Il cast di Gods of Egypt si arricchisce di un nuovo membro. Stiamo parlando di Courtney Eaton (Mad Max: Fury Road) che interpreterà il ruolo di Zaya. Nel cast anche Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites e Geoffrey Rush. La pellicola è diretta da Alex Proyas.

    Brenton Thwaites è in Gods of Egypt
    notizia 23:22, 8 Ottobre 2013

    Brenton Thwaites è in Gods of Egypt

    Deadline rivela che l'attore Breton Thwaites è entrato nel cast di Gods of Egypt nel ruolo del protagonista, Bek. Nel film, diretto da Alex Proyas, troviamo anche Nikolaj Coster-Waldau, Geoffrey Rush e Gerard Butler nei panni del cattivo. 

    Gods of Egypt: anche Geoffrey Rush nel cast
    notizia 00:00, 27 Settembre 2013

    Gods of Egypt: anche Geoffrey Rush nel cast

    Nuovo ingresso nel cast del nuovo film di Alex Proyas, Gods of Egypt. Ad affiancare Nikolaj Coster-Waldau e Gerard Butler ci sarà Geoffrey Rush che interpreterà il ruolo di Ra. Proyas ha scritto il film insieme Burk Sharpless e Matt Sazama. 

    Gerard Butler al fianco di Nikolaj Coster-Waldau in Gods of Egypt?
    notizia 01:06, 25 Settembre 2013

    Gerard Butler al fianco di Nikolaj Coster-Waldau in Gods of Egypt?

    The Hollywood Reporter rivela che Gerard Butler è in trattative per entrare nel cast di Gods of Egypt, nuovo film di Alex Proyas per la Summit. Se accetterà, Butler darà il volto al villain del film, Set, il Dio del deserto. Al suo fianco ci sarà Nikolaj Coster-Waldau (Il trono di spade) che interpreta Horus. La sceneggiatura è stata scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama.