Godizlla vs Kong, un gatto gigante nel trailer? Il video fa impazzire il web!

di

Il web è meraviglioso: giusto due giorni fa un utente, tale JKK Films, ha deciso di realizzare un "gigantesco" omaggio verso il suo gatto inserendolo all'interno dello spettacolare trailer di Godzilla vs. Kong, il monster movie della Warner Bros. in uscita nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max alla fine del prossimo marzo.

Nel video vediamo il gatto dell'utente aggirarsi per il set in distruzione del film, leccarsi i baffi e guardare gli altri due Titani della pellicola in segno di sfida, come se uno scontro a tre fosse praticamente imminente. Il video è schizzato rapidamente tra i più visti negli ultimi giorni e ha già raggiunto le quasi 600mila visualizzazioni. Potete visualizzarlo per intero in alto su questa stessa pagina.

La sinossi di Godzilla vs. Kong racconta così la trama dell'atteso scontro: "Mentre Kong, in questo film, è alla ricerca di una vera casa accompagnato dai suoi protettori e da una giovane orfana alla quale è particolarmente legato, la sua strada si incontra con quella di Godzilla, impegnato a portare caos e distruzione in tutto il mondo".

Il film è il sequel di Godzilla II - King of the Monsters e Kong: Skull Island ed è il quarto capitolo del cosidetto MonsterVerse. Si va ad aggiungere ai trentacinque film su Godzilla e gli undici su King Kong realizzati nell'arco della storia del cinema. Il cast del film riprende alcune vecchie conoscenze dei capitoli precedenti e si compone di star del calibro di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kyle Chandler.

Sulle nostre pagine potete trovare diversi approfondimenti sul film, tra cui l'analisi del trailer di Godzilla vs Kong e un articolo che si chiede se Godzilla vs Kong sarà il nuovo Tenet, alla luce delle problematiche che stanno riscontrando le sale cinematografiche a causa della pandemia di Coronavirus.