Il Gobbo di Notre Dame, Josh Gad conferma lo sviluppo del live-action Disney

Il Gobbo di Notre Dame, Josh Gad conferma lo sviluppo del live-action Disney
INFORMAZIONI FILM
di

Sono passati ormai due anni da quando la Walt Disney Pictures ha scelto David Henry Hwang per scrivere la sceneggiatura del musical live-action de Il Gobbo di Notre Dame, e ora è finalmente arrivato un aggiornamento da parte di una delle star coinvolte nel progetto, Josh Gad.

Apparso già nel remake de La bella e la bestia come Le Tont, personaggio che tornerà a interpretare nella serie prequel incentrata su di lui e Gaston (Luke Evans), Gad ha risposto su Twitter ad un fan curioso di sapere a che punto fosse arrivato lo sviluppo del film.

"Ci stiamo avvicinando sempre di più" ha confermato l'attore, che stando alle prime notizie sul progetto, oltre a produrre, potrebbe vestire in prima persona i panni della versione live-action di Quasimodo.

Nello stesso scambio di battute avvenuto su Twitter, nato da un commento di elogio di Gad nei confronti della serie Marvel WandaVision, l'attore ha anche parlato del reboot di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi in arrivo su Disney+. "È arrivato il Covid mentre eravamo in pre-produzione. Fidatevi. Ci vorrà ancora un po' di pazienza e i ragazzi torneranno a restringersi". Vi ricordiamo che il film vedrà il ritorno di Rick Moranis a oltre 20 anni dal ritiro.