Notizie

    Gnomeo e Giulietta: nuove locandine italiane
    notizia 20.10, 13 Marzo 2011

    Gnomeo e Giulietta: nuove locandine italiane

    Ecco due nuovi poster italiani di Gnomeo&Giulietta il nuovo film d'animazione in arrivo in 3D a partire da mercoledì 16 marzo 2011. Eccovi ora la sinossi: La più grande storia d’amore mai raccontata ha per protagonisti... gnomi da giardino? In “Gnomeo & Giulietta”, l’illustre opera di Shakespeare viene trasformata in modo comico e bizzarro. Diretto da Kelly Asbury (“Shrek 2”), il film vanta una colonna sonora realizzata da Elton John, composta da brani originali ed alcuni dei suoi più grandi successi. Nella versione originale del film James McAvoy e Emily Blunt danno le voci a Gnomeo e Giulietta che, coinvolti in una faida tra vicini, si trovano costretti ad affrontare gli stessi ostacoli dei loro celebri quasi-omonimi personaggi. Tra fenicotteri rosa in plastica e corse mozzafiato in tosaerba, potrà questa coppia trovare la felicità?

    Gnomeo e Giulietta: la colonna sonora
    notizia 15.28, 9 Marzo 2011

    Gnomeo e Giulietta: la colonna sonora

    Sarà nei negozi dall’8 febbraio “Gnomeo & Juliet”, la colonna sonora del nuovo film di animazione in 3D della Touchstone, una OST firmata da Elton John (alcuni brani anche da James Newton Howard) e composta da brani originali ispirati dalle canzoni preferite di Sir Elton John e Bernie Taupin ed alcuni dei suoi più grandi successi.

    Gnomeo e Giulietta: conosciamo i personaggi
    notizia 14.08, 7 Marzo 2011

    Gnomeo e Giulietta: conosciamo i personaggi

    E' disponibile una nuova featurette di Gnomeo&Giulietta il nuovo film d'animazione Disney in arrivo in 3D a partire da mercoledì 16 marzo 2011. Si tratta di un approfondimento per conoscere un po' meglio il cast del film. Trovate il video in calce alla news. Eccovi ora la sinossi: La più grande storia d’amore mai raccontata ha per protagonisti... gnomi da giardino? In “Gnomeo & Giulietta”, l’illustre opera di Shakespeare viene trasformata in modo comico e bizzarro. Diretto da Kelly Asbury (“Shrek 2”), il film vanta una colonna sonora realizzata da Elton John, composta da brani originali ed alcuni dei suoi più grandi successi. Nella versione originale del film James McAvoy e Emily Blunt danno le voci a Gnomeo e Giulietta che, coinvolti in una faida tra vicini, si trovano costretti ad affrontare gli stessi ostacoli dei loro celebri quasi-omonimi personaggi. Tra fenicotteri rosa in plastica e corse mozzafiato in tosaerba, potrà questa coppia trovare la felicità?

    Gnomeo e Giulietta: il trailer italiano e la sinossi!

    3

    notizia 17.34, 28 Febbraio 2011

    Gnomeo e Giulietta: il trailer italiano e la sinossi!

    Uscirà il 16 marzo in Italia il nuovo cartoon Disney Gnomeo e Giulietta. In calce alla news vi mostriamo il trailer italiano, ma, prima, spazio alla sinossi italiana e ad alcuni dati di produzione: La più grande storia d’amore mai raccontata ha per protagonisti... gnomi da giardino? In “Gnomeo & Giulietta”, l’illustre opera di Shakespeare viene trasformata in modo comico e bizzarro. Diretto da Kelly Asbury (“Shrek 2”), il film vanta una colonna sonora realizzata da Elton John, composta da brani originali ed alcuni dei suoi più grandi successi. Nella versione originale del film James McAvoy e Emily Blunt danno le voci a Gnomeo e Giulietta che, coinvolti in una faida tra vicini, si trovano costretti ad affrontare gli stessi ostacoli dei loro celebri quasi-omonimi personaggi. Tra fenicotteri rosa in plastica e corse mozzafiato in tosaerba, potrà questa coppia trovare la felicità?

    Gnomeo and Juliet: doppiaggio in dialetto!
    notizia 21.09, 21 Febbraio 2011

    Gnomeo and Juliet: doppiaggio in dialetto!

    Due nuovi banners italiani per Gnomeo e Juliet, eccoli a seguito. A giudicare dalla tagline saremo in presenza di un doppiaggio in dialetto, che qualità! Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    notizia 11.33, 31 Gennaio 2011

    Gnomeo and Juliet: una pioggia di artwork

    La divisione americana di Disney, tramite il sito Stitch Kingdom, ha diffuso un notevole quantitativo di artwork relativi a Gnomeo and Juliet il nuovo cartoon in cgi di Walt Disney Studios e Touchstone Pictures. Li trovate a questo link.

    Gnomeo And Juliet. Ashley Jensen sarà Nanette la rana!
    notizia 14.00, 5 Gennaio 2011

    Gnomeo And Juliet. Ashley Jensen sarà Nanette la rana!

    Terzo banner per "Gnomeo and Juliet", questa volta dedicato tutto a Ashley Jensen (prima è toccato a Matt Lucas e a Jason Statham). Jensen è famosa soprattutto per il suo ruolo in Ugly Betty e qui ricorpirà quello della graziosa ma espansiva rana Nanette! Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati

    Gnomeo And Juliet. Jason Statham sarà Tybalt!
    notizia 07.33, 4 Gennaio 2011

    Gnomeo And Juliet. Jason Statham sarà Tybalt!

    Ancora banner per "Gnomeo and Juliet", questa volta dedicato tutto a Jason Statham (prima è toccato a Matt Lucas). L'eroe d'azione sarà il burbero Tybalt! Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo And Juliet. Matt Lucas sarà Benny!
    notizia 16.07, 24 Dicembre 2010

    Gnomeo And Juliet. Matt Lucas sarà Benny!

    Ancora banner per "Gnomeo and Juliet", questa volta dedicato tutto a Matt Lucas alias Benny!! Tenete gli occhi aperti nei cinema vicino a casa, potreste vederlo! Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo and Juliet. Banner a go-go!
    notizia 16.59, 20 Dicembre 2010

    Gnomeo and Juliet. Banner a go-go!

    Non accenna a rallentare la campagna pubblicitaria di "Gnomeo and Juliet", questa volta vediamo il simpatico "cast" in un banner! Tenete gli occhi aperti nei cinema vicino a casa, potreste vederlo! Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo and Juliet. Final poster!
    notizia 00.07, 18 Dicembre 2010

    Gnomeo and Juliet. Final poster!

    Nuovo poster (questa volta vediamo il cast "animato") per Gnomeo e Juliet. Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo and Juliet. Secondo poster 'vendicativo'

    2

    notizia 18.25, 10 Dicembre 2010

    Gnomeo and Juliet. Secondo poster "vendicativo"

    Anche il secondo teaser poster di Gnomeo an Juliet introduce l'odio profondo fra le due famiglie di nani da giardino. Continuano gli scherzi fra i cappelli blu e i berretti rossi. Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo and Juliet. Nuovo poster vendicativo.

    1

    notizia 01.29, 16 Novembre 2010

    Gnomeo and Juliet. Nuovo poster vendicativo.

    Persiste la pellicola Gnomeo e Juliet con un nuovissimo teaser poster che introduce l'odio profondo fra le due famiglie di nani da giardino. Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    Gnomeo e Juliet. Trailer UK con Ozzy Osbourne.
    video 09.05, 3 Novembre 2010

    Gnomeo e Juliet. Trailer UK con Ozzy Osbourne.

    Gnomeo e Juliet volevamo dimenticarcelo, ma ritorna con un trailer UK. Qui potete osservare il "per alcuni divertente per altri terrificante" trailer. Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and Juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman) e quello di Ozzy Osbourne!. La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    video 03.15, 23 Settembre 2010

    Gnomeo and Juliet. Ecco il trailer.

    Shakespeare già da parecchio è diventato una trottola, gira e rigira nella sua tomba da tempo immemore con le decine di rivisatazioni delle sue opere e le storpiature dei suoi testi. Gnomeo and juliet va ad aggiungersi con il resto, la storia racconta di due gnomi innamorati ma divisi dalle loro famiglie (Cappelli Blu e Berretti Rossi), il progetto è presentato in 3D e vanta nel cast vocale i nomi di: James McAvoy (Espiazione) e Emily Blunt (Wolfman). La colonna sonora è completamente lasciata alle mani del capace Elton John, Everyeye vi terrà informati.

    notizia 23.17, 21 Agosto 2008

    McAvoy e Blunt in cartoon

    (ANSA) - ROMA, 21 AGO - James McAvoy ed Emily Blunt diventano cartoni animati. I due attori sono in trattative per i ruoli principali in 'Gnomeo and Juliet'. Il film d'animazione in 3D e' ispirato al dramma di William Shakespeare e prodotto da Elton John. Il cantante inglese si occupera' anche della colonna sonora del film dove proporra' alcuni dei suoi brani piu' noti insieme a qualche inedito. Il film dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2010.