Gloria Bell: Julian Moore nel primo trailer del nuovo film di Sebastian Lelio

INFORMAZIONI FILM
di

A24 ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Gloria Bell, nuova pellicola diretta dal premio Oscar Sebastian Lelio che vede Julian Moore nei panni della protagonista. Lelio si è guadagnato i favori dell'accademy con Una donna fantastica, film che si è aggiudicato il premio come miglior film straniero alla scorsa edizione dei Premi Oscar.

Potete visionare il trailer in alto.

Remake del film rivelazione cileno Gloria uscito nel 2013 e diretto sempre da Lelio, questa pellicola segue le vicende di una donna divorziata e dallo spirito libero che di giorno svolge un normalissimo lavoro da ufficio mentre di notte si diletta tra i dance floor delle discoteche di Los Angeles. Dopo aver conosciuto Arnold durante una serata, la protagonista viene coinvolta in un'inaspettata relazione romantica che porta con sé la gioia dei primi amori na anche delle complicazioni identitarie e familiari.

Gloria Bell si presenta come una sofisticata commedia romantica che mostra come l'amore possa colpire in ogni momento, come le relazioni possano essere complicate e come niente possa buttarti giù finché continui a ballare.

Tra i futuri progetti della Moore troviamo anche il remake del dramma danese After the Wedding e l'adattamento del best seller The Woman in the Window, dove reciterà al fianco di Amy Adams.

Gloria Bell arriverà nelle sale l'8 marzo 2019.