Gli uomini in nero ritornano nel full trailer di Men In Black International

di

Come rumoreggiato nelle scorse ore, la Sony Pictures ha svelato sul web il primo trailer ufficiale di Men In Black International, spin-off della famosa saga dei Men In Black. Potete ammirare il primo trailer in questa notizia.

Protagonisti di questa nuova avventura cinematografica saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson i quali hanno già lavorato insieme in Thor: Ragnarok, uscito a novembre 2017.

La regia è affidata a F. Gary Gray, reduce dal successo di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, dirigerà la pellicola basandosi sullo script di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man); il film sarà ambientato nello stesso universo della precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones, ma contemporaneamente se ne distaccherà leggermente per concentrarsi su avventure su scala più globale. Steven Spielberg sarà ancora produttore esecutivo.

Men In Black è basato su un famoso fumetto della Malibu Comics adattato, con successo, in una trilogia anni fa. In arrivo il 14 giugno 2019, il film dovrebbe vedere nel cast anche Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Liam Neeson; Emma Thompson riprenderà il suo ruolo dalla trilogia originale (era in Men in Black 3) collegando, di fatto, questo nuovo spin-off all'universo dei primi tre film con Will Smith e Tommy Lee Jones.