Gli spot del Superbowl girati da Todd Phillips, Peter Berg, David Gordon Green e molti altri

INFORMAZIONI FILM
di

La XLVI partita per il Superbowl in cui i Giant hanno combattuto i Patriots ha visto sintonizzare 111.3 milioni di persone sugli schermi televisivi, superando di poco i dati dell'anno scorso. Ma più che interessarci del risultato dello scontro, è interessante notare come una serie di registi famosi ha diretto molti degli spot andati in onda durante la serata.

Todd Philips ha diretto lo spot per la Honda CR-V che ha per protagonista Matthew Broderick in quello che sembra un degno sequel di Una pazza giornata di vacanza.
Noam Murro ha diretto gli spot per Pepsi, Chevi Sonic, Kia e Chevy Silverado.
David Gordon Green ha diretto Clint Eastwood nello spot della Chrysler, Halftime in America.
Peter Berg ha diretto The Voice mentre Craig Gillespie ha diretto Jerry Seinfeld e Jay Leno nello spot dell'Acura. Bobby Farrelly ha diretto lo spot di Samsung Mobile, Matthijs van Heijningen Jr. quello dell'Audi, Joe Pytka quello della Pepsi Max, Jake Scott ha diretto 2 spot, quello della Budweiser Prohibition e quello per la Hyundai. Fredrik Bon ha diretto il sequel di quello per la Budweiser Prohibition, mentre Chris Smith quello per la H-E-B, infine Wayne McClammy ha girato quello per Best Buy Phone Innovators e Miguel Arteta quello per belVita Breakfast.

Quanto è interessante?
0