Marvel

Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War svelano tanti, numerosi dettagli

di

In questi giorni, gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus & Stephen McFeely stanno svelando nuovi dettagli dalla pellicola. Dopo aver parlato di Occhio di falco, degli eroi Netflix e di scene tagliate, i due hanno parlato di altri argomenti a riguardo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ecco tutti i dettagli che Christopher Markus & Stephen McFeely hanno svelato su Avengers: Infinity War:

  • Inizialmente la scena tra Pepper e Tony era molto più lunga: "abbiamo girato una sequenza molto più lunga, con svariati camei, ed era una sorta di Robert Downey Jr. ed i suoi amici al parco. Era fuori di testa. Era fuori controllo. Era veramente irrilevante ai fini della trama dunque ne abbiamo scritta e girata un'altra in un altro posto, che fosse più in linea con la storia della pellicola".
  • I due svelano quando Thanos ha ottenuto il suo Guanto dell'Infinito: "Pensiamo che il Guanto sia stato realizzato quando Loki pretendeva di essere Odino.". I due spiegano che la scena post-titoli di Avengers: Age of Ultron è ambientata durante l'attacco di Thanos ad Eitri e che sia collocata durante la trama di Thor: Ragnarok.
  • Su Teschio Rosso: "C'è sempre stato il piano di riaverlo. Sono 10 anni, abbiamo scritto Teschio Rosso nel primo Captain America molti anni fa. Aveva il Cubo Cosmico, ma a quel tempo non sapevamo fosse una Gemma dell'Infinito!".
  • Il duo afferma che Brie Larson ha girato le sue scene per Avengers 4 prima del suo film stand-alone: "Brie ha girato le sue sequenze come Captain Marvel prima del suo film. Abbiamo dovuto parlare con Ryan e Anna, abbiamo tentato di fare qualcosa che funzionasse per la nostra pellicola ma non rovinasse la loro".
  • No, Captain Marvel non doveva apparire nella scena post-titoli: "Abbiamo sempre pensato che la Marvel volesse introdurla prima nella sua pellicola stand-alone".
  • Visione tornerà? "Non sappiamo. Prossima domanda?".
  • Riguardo quell'ultima sequenza con Thanos: "C'è questa vignetta molto famosa del fumetto in cui lui se ne sta seduto lì, con i suoi vestiti ed è felice. E' pacifico. Abbiamo puntato il dito su quella vignetta e detto 'ecco dove dobbiamo finire'".
  • Dov'era Sharon Carter? "Sharon è vittima del ritmo della pellicola. Ci siamo resi conto che non avevamo tempo per seguire le vicende di personaggi come Sharon e Cap, vedere dove erano finiti e cosa avevano fatto.".
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 250
8.6
nd