Gli Incredibili tornano nello spot tv per il sequel di Brad Bird

di

Disney/Pixar ha rilasciato un nuovo spot de Gli Incredibili 2, sequel del film Gli Incredibili - Una 'normale' famiglia di supereroi, uscito nel 2004, scritto e diretto da Brad Bird, che si occupa anche di questo seguito. Il film è il prodotto dei Pixar Animation Studios e uscirà nei cinema italiani dal prossimo 19 settembre.

Gli Incredibili 2 riprende il filo interrotto alla fine del primo film. Bob, marito di Helen, rimane a badare ai figlioletti Violetta, Flash e Jack-Jack, cercando di scoprire tutti i poteri del piccolo di casa.
Il fulcro del film sarà proprio Jack-Jack e le sue abilità straordinarie, così straordinarie da spiazzare anche il padre Mr. Incredible.
Toccherà alla moglie, Elastigirl, uscire dal nido e trascinare la famiglia in una nuova emozionante avventura. L'azione ripartirà dall'ingresso in scena del Minatore.
Il video mostra le incredibili abilità di Jack-Jack e tutti i guai che riuscirà a combinare grazie ai poteri inaspettati che dimostra di avere. Bob avrà tutto sotto controllo?
Il cast vocale originale comprende Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Gli Incredibili 2 è prodotto dai Pixar Animation Studios e da Walt Disney Pictures. Le musiche sono di Michael Giacchino e John Lasseter si è occupato della produzione esecutiva.