Gli Incredibili 2: la versione Blu-ray conterrà un cortometraggio con Edna e Jack-Jack

Gli Incredibili 2: la versione Blu-ray conterrà un cortometraggio con Edna e Jack-Jack
di

Dopo 14 anni torna sul grande schermo la turbolenta famiglia di supereroi targata Disney Pixar con Gli Incredibili 2, sequel che ha raccolto un ottimo successo da critica e pubblico, raggiungendo una percentuale di 93% su Rotten Tomatoes e diventando il primo film d'animazione a superare i 600 milioni nel botteghino domestico.

La versione digitale e Blu-ray del film, in uscita rispettivamente il 23 ottobre e il 6 novembre negli Stati Uniti, ha in serbo diversi contenuti speciali, tra cui il cortometraggio animato dal titolo Auntie Edna che vedrà la stilista Edna Mode nel tentativo di tenere a bada il piccolo e terribile Jack-Jack. Il corto è stato annunciato dal regista Brad Bird tramite un tweet che potete trovare in calce alla notizia.

I contenuti speciali includono anche un inside look al fantastico team di produzione dei Pixar Animation Studios; documentari sui personaggi principali e le scene più memorabili; 10 scene inedite; il commentary del regista; il commovente cortometraggio animato Bao e molto altro.

Scritto e diretto da Bird, autore già del primo capitolo uscito nel 2004, il film comprende nel cast vocale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner, Eli Fucile, Samuel L. Jackson, Brad Bird, Bob Odenkirk, Sophia Bush, Catherine Keener e Isabella Rossellini.

Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.