Gli Incredibili 2 pronto a superare Avengers: Age of Ultron nel prossimo week-end

Gli Incredibili 2 pronto a superare Avengers: Age of Ultron nel prossimo week-end
di

Gli Incredibili 2 è pronto a superare Avengers: Age of Ultron nelle classifiche del box-office statunitense. Il sequel della famosa famiglia di supereroi sta battendo ogni record al botteghino americano, superando al week-end d'esordio nelle sale titoli che in passato fecero ottimi risultati come Wonder Woman e Spider-Man: Homecoming.

Dopo aver aspettato quattordici anni per rivedere le avventure della famiglia Parr, il pubblico ha risposto con grande entusiasmo al sequel del film di Brad Bird.
Al momento gli incassi si attestano sui 448 milioni di dollari negli Stati Uniti, classificandosi come il terzo film dal maggior incasso in assoluto nel 2018.
Secondo Box Office Pro, Gli Incredibili 2 dovrebbe guadagnare 27,3 milioni di dollari nel suo quarto fine settimana, portando il totale a 500 milioni di dollari, superando Age of Ultron, che si fermò a 459 milioni di dollari, diventando il quinto film di supereroi con il più alto incasso di tutti i tempi.
A quel punto si troverebbe davanti Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, che incassò 534,8 milioni di dollari, una cifra che il film di Brad Bird potrebbe battere.
Il regista, reduce dal flop di Tomorrowland, potrebbe pensare ad un film originale per il suo prossimo progetto. Nel frattempo Gli Incredibili 2 continua la sua scalata verso le vette del cinema dedicato ai supereroi e per il week-end mette nel mirino Avengers: Age of Ultron.
Nel cast vocale di Gli Incredibili 2 troviamo Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Brad Bird, Bob Odenkirk, Sophia Bush e Catherine Keener. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.