Gli Eterni: emergono nuovi dettagli sulla trama, i personaggi e l'inizio della produzione

Gli Eterni: emergono nuovi dettagli sulla trama, i personaggi e l'inizio della produzione
di

L'attesissimo progetto cinematografico dedicato agli Eterni sta iniziando, gradualmente, a prendere forma. Dopo l'annuncio di Chloe Zao come regista ufficiale del film, i Marvel Studios si avviano verso una nuova ed avvincente fase produttiva.

Secondo diverse voci di corridoio (diramate dal sito Production Weekly), i primi lavori legati al progetto avranno il via a partire dal prossimo 1 agosto, presso diverse location ad Atlanta, dove già sono stati girati diversi film del Marvel Cinematic Universe.

Non solo. Sempre dallo stesso sito, è approdata online quella che sembrerebbe essere una prima, potenziale sinossi legata al film, che tra l'altro conferma diversi rumor venuti alla luce negli ultimi tempi. Ve la riportiamo, qui di seguito:

"La storia degli Eterni è ambientata diversi milioni di anni fa, quando gli esseri conosciuti come Celestiali hanno geneticamente modificato gli umani, arrivando a creare individui superpotenti, così come i temibili personaggi noti come Devianti. I due gruppi hanno combattuto tra loro, durante diverse battaglie nel corso della storia, al fine di scoprire quale sarebbe riuscito a prevalere come razza superiore. La trama presenterà quindi la storia d'amore tra Ikaris, un uomo alimentato da un'energia cosmica, e Sersi, che apprezza la gradevole compagnia degli esseri umani."

I Celestiali, che hanno già fatto la loro comparsa nei due film dedicati ai Guardiani della Galassia, si apprestano dunque a rivestire un ruolo di fondamentale importanza nel futuro cinematografico dei Marvel Studios, dando origine ad una nuova generazione di eroi, pronti ad accompagnarci per i prossimi anni di cinecomic sul grande schermo.

La data di uscita del film è prevista per il prossimo anno, assieme allo standalone incentrato sulla Vedova Nera.