Gli eroi della Justice League in nuovi artwork promozionali

di

Henry Cavill ha recentemente fatto visita a due bambini malati in collaborazione con la Make a Wish Foundation (quelli di Batkid, ve li ricordate?) e l’immagine che ha postato sui social lo ritrae in compagnia di tutto il team della Justice League, presenti sotto forma di nuovi artwork.

Cavill si è presentato in completo da Superman, giungendo direttamente dal set londinese del film; accanto a lui e ai due bambini possiamo vedere gli altri cinque eroi del team: Cyborg, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e l’Uomo Pipistrello di Ben Affleck. Anche se Wonder Woman pare essere presa da una delle immagini promozionali di Batman v Superman, le altre figure sembrano tutte nuove, anche se la posa è spesso simile a quella che i sei mantengono nel primo poster della Justice League. Ad ogni modo, è sempre bello vedere questi attori famosi essere capaci di trovare il tempo di fare una visita ai meno fortunati.

Nel frattempo, il film, diretto da Zack Snyder, prosegue con le riprese e dovrebbe riuscire ad arrivare in sala il 17 novembre del prossimo anno.

Gli eroi della Justice League in nuovi artwork promozionali