Marvel

Gli auguri di compleanno 'troll' di Chris Evans a Chris Pratt!

di

Non è un segreto che le star del Marvel Cinematic Universe amino divertirsi e scherzare insieme, e il duo Chris Evans e Chris Pratt non fa eccezione. In occasione del compleanno di Chris Pratt di ieri, Chris Evans ha giocato uno scherzetto al collega tramite Twitter, mostrando quello che lui e il suo cane pensano di Chris Pratt e di Star-Lord.

Chris Evans ha pubblicato una foto del suo cane che alza la zampa e urina su un cartello e un idrante di proprietà di Star-Lord.
Insieme alla foto, Evans ha mandato un messaggio:"Buon compleanno @prattprattpratt da parte mia e di questo donatore. Spero che tu oggi riceva una pioggia d'affetto".
Ovviamente Chris Pratt non è rimasto a guardare e ha risposto:"Sentirai presto notizie dal mio avvocato". Star-Lord mediterà vendetta contro Captain America?
Chris Evans e Chris Pratt non sono nuovi a questi siparietti social. I due hanno persino fatto una scommessa sui social. Evans è tifoso dei New England Patriots mentre Pratt tifa Seattle Seahawks. Quando i due team si stavano preparando per giocare il Super Bowl i due hanno fatto una scommessa e il fan della squadra perdente avrebbe dovuto visitare un ospedale per bambini della città vincitrice, con indosso il costume del proprio personaggio Marvel.
Chris Evans vinse la scommessa così Chris Pratt si presentò ai bambini di Boston vestito da Star-Lord. Nonostante abbia vinto Evans indossò comunque il costume da Captain America e apparve in un ospedale di Seattle, confermando la bontà della scommessa, visto che il piano d'entrambi era quello di visitare un ospedale a testa al di là dell'esito della scommessa.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5