Glass: i tre protagonisti nei banner poster del film di M. Night Shyamalan

Glass: i tre protagonisti nei banner poster del film di M. Night Shyamalan
di

Universal Pictures ha pubblicato un trittico di nuovi poster in una versione banner del nuovo film di M. Night Shyamalan, Glass, che andrà a chiudere la trilogia iniziata con Unbreakable - Il predestinato e Split. Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy sono i protagonisti del film, con i loro personaggi per la prima volta tutti insieme.

Bruce Willis sarà nuovamente David Dunn, protagonista principale di Unbreakable - Il predestinato, una comune guardia di sicurezza che in seguito ad un incidente ferroviario al quale scampa, unico sopravvissuto, viene convinto da Elijah Price di avere dei poteri sovrumani.
Samuel L. Jackson è Elijah Price, la nemesi di David Dunn, chiamato l'Uomo di Vetro per via della sua spiccata fragilità ossea.
Infine James McAvoy, che in Split interpreta Kevin Wendell Crumb, un uomo affetto da disturbo dissociativo dell'identità.
I tre si ritrovano in Glass, quando David Dunn insegue Kevin Crumb, e l'ombra di Elijah Price si fa sempre più minacciosa. Potete vedere i banner poster a questo link.
Nel cast di Glass anche Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy. Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village), Glass ha creato un universo di supereroi che non derivano dai fumetti ma creati esclusivamente per il cinema.