Glass sarà un film di supereroi "molto diverso", parola di Jason Blum

di

Jason Blum lo conferma: Glass, il sequel di Split e parte dello stesso universo di Unbreakable, sarà un film sui supereroi, solo che diverso da ciò che intendiamo pensando al genere.

L'uscita di Glass nelle sale cinematografiche è prevista per il 18 gennaio 2019 e Blum ha dato qualche indizio non solo su questa pellicola, ma anche su Spawn:

"Glass è una specie di film sui supereroi, sicuramente. Lo considererei così anche se, ok, è piuttosto diverso. Potrei essere più specifico dicendo che non è un film Marvel, ma un film di supereroi."

Ok, non è affatto difficile pensare che il film di Shyamalan si discosterà dall'ideale supereroistico cui ci ha abituato la Marvel in questi ultimi anni. però è certo che, sapendone molto poco, siamo davvero curiosi di scoprire qualcosa di più su Glass. Tuttavia, per adesso, dobbiamo accontentarci di queste poche parole.

Su Spawn invece:

"Spawn anche è una specie di film sui supereroi, ma anche questo è diverso. Mi piace l'idea di fare film sui supereroi con un basso budget. E figo!"

Quanto è interessante?
5

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Quanto attendi: Glass

Hype
Hype totali: 28
84%
nd