Glass: Samuel L. Jackson ha ufficialmente finito di girare le sue scene!

di

E' ufficiale! Samuel L. Jackson ha concluso il lavoro sul set di Glass. A dare la notizia è stato il regista, M. Night Shyamalan, via social.

M. Night Shyamalan ha annunciato via Twitter che Samuel L. Jackson ha finito di lavorare a Glass, il prossimo film diretto dal regista, che uscirà in sala il 18 gennaio 2019. Glass è il sequel sia di Split, film dello scorso anno con protagonista James McAvoy, e di Unbreakable, nel quale Jackson lavorò al fianco di Bruce Willis diversi anni fa, nel 2000, per essere precisi.

Ecco il tweet che ha postato Shyamalan:

"manca una settimana alla fine delle riprese di #Glass. Ieri è stato l'ultimo giorno di lavoro per @SamuelLJackson Ho dovuto combattere per ricacciare indietro le lacrime. Questi sono più che semplici film per me.
- M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) November 18, 2017"

Nel cast di Glass troveremo: Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price (Mr. Glass), Charlayne Woodard nei panni di Mrs. Price, Spencer Treat Clark nei panni di Joseph Dunn, James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb (The Horde) e Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke. Sarah Paulson anche sarà nel film, ma il suo ruolo è attualmente sconosciuto.

Curiosi?