Glass: Samuel L. Jackson protagonista della nuova clip del film di Shyamalan

Glass: Samuel L. Jackson protagonista della nuova clip del film di Shyamalan
di

A pochi giorni dall'uscita ufficiale nelle sale, Comicbook.com ha diffuso una nuova clip esclusiva di Glass, l'atteso film di M. Night Shyamalan che chiuderà la trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable e proseguita, a sorpresa, con Split.

La clip, che potete trovare seguendo questo link, mostra Elijah Prince (Samuel L. Jackson), alle prese con Patricia, una delle numerose personalità del personaggio di James McAvoy. "Tutto ciò che è straordinario può essere spiegato, eppure rimane reale." dice Prince per cercare di ammaliare Patricia. "Credo che in fondo tu lo sappia già. Tutto quello che vediamo e facciamo sarà spiegato dalla scienza. Avrà dei limiti, questo è il mondo reale non un cartone. Eppure, qualcuno di noi non viene ucciso dai proiettili. Qualcuno di noi può piegare l'acciaio. Questa non è una fantasia".

Nel film tornerà il trio di protagonisti composto da Bruce Willis nei panni David Dunn, Samuel L. Jackson in quello Elijah Price alias Mr. Glass e James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero L'Orda. Sarah Paulson vestirà invece i panni di una psichiatra specializzata in persone che credono di essere dei supereroi e tenterà di aiutarli.

In alcuni character teaser diffusi per la promozione della pellicola i tre personaggi sono stati nominati anche come The Overseer, Mastermind e La Bestia. Torneranno nel cast anche Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, Luke Kirby e Charlayne Woodard, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 17 gennaio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Genere: Fantastico
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Che voto dai a: Glass

Media Voto Utenti
Voti: 4
8.2
nd