Glass: Samuel L. Jackson nell'ultimo teaser del film in attesa del trailer di domani

di

Universal Pictures ha diffuso l'ultimo teaser di Glass, nel quale possiamo vedere il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni dell'uomo di vetro. Come anticipato anche dal titolo del video, domani verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del film di M. Night Shyamalan.

Oltre a Samuel L. Jackson, faranno ritorno nel cast del film Bruce Willis nei panni di David Dunn e James McAvoy nei panni di Wendell Crumb. Sarah Paulson (American Horror Story) interpreterà una psichiatra specializzata in "Individui che credono di essere supereroi" che dovrà occuparsi del trio all'interno di ospedale psichiatrico.

Riprenderà il suo ruolo di Split anche Anya Taylor-Joy , l'unica prigioniera ad essere sopravvissuta all'incontro con La Bestia. Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard torneranno nei panni del figlio e della madre di David Dunn, come nel primo film della saga Unbreakable.

In seguito alle vicende di Split, Glass vede David Dunn inseguire la figura sovrumana della Bestia di Crumb, mentre il misterioso Price emerge come un orchestratore che detiene dei segreti essenziali per entrambi gli uomini.

Glass è prodotto da Shyamlan e Jason Blum della Blumhouse Production, produttore anche ai precedenti film della saga, insieme a Ashwin Rajan e Mark Bienstock. Steven Schneider agisce invece da produttore esecutivo.

Il film arriverà nelle sale a gennaio 2019.