Glass, il poster italiano del terzo capitolo dell'Universo Narrativo di M. Night Shyamalan

Glass, il poster italiano del terzo capitolo dell'Universo Narrativo di M. Night Shyamalan
di

È stato rilasciato online a un mese di distanza dall'originale il poster italiano dell'attesissimo Glass, terzo capitolo dell'Universo Narrativo di Unbreakable e Split scritto e diretto da M. Night Shyamalan che poterà a conclusione quanto iniziato iniziato ben 18 anni fa.

Nel film scritto sempre dal visionario e controverso regista tornerà il trio di protagonisti composto da Bruce Willis nei panni David Dunn, Samuel L. Jackson in quello Elijah Price alias Mr. Glass eJames McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero L'Orda. Sarah Paulson sarà invece una psichiatra specializzata in persone che credono di essere dei supereroi e tenterà di aiutarli.

Come rivelato dallo stesso Shyamalan nel corso del panel al Comic-Con, grande risalto sarà dato alle personalità di Kevin. Su schermo vedremo infatti ben 21 personalità differenti delle 24 totali, il che darà modo a McAvoy di brillare dai grandi, che già lo hanno elogiato per la sua incredibile interpretazione (o interpretazioni?).

Glass vedrà nel cast anche Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Spencer Treat Clark (Joseph Dunn, figlio di David), Luke Kirby e Charlayne Woodard (madre di Elijah Price), per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 17 gennaio 2019, mentre per l'Italia non c'è ancora una data ufficiale, anche se il film è comunque confermato per lo stesso mese.

Quanto è interessante?
3
Glass, il poster italiano del terzo capitolo dell'Universo Narrativo di M. Night Shyamalan

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Quanto attendi: Glass

Hype
Hype totali: 28
84%
nd