Glass Onion, Jessica Henwick confessa il suo 'errore' finito nel montaggio finale!

Glass Onion, Jessica Henwick confessa il suo 'errore' finito nel montaggio finale!
di

Glass Onion si è guadagnato il posto tra i più grandi successi del 2022. Nonostante sia arrivato a fine anno è riuscito a conquistare il pubblico. Uno degli aneddoti più divertiti trapelati dal set coinvolge Jessica Henwick e l'accidentale caduta di una ruota di vetro finita poi nel montaggio finale.

Insomma, non tutti gli incidenti portano a conseguenze disastrose. L'attrice, che nella pellicola interpreta Peg l'assistente di Birdie Jay, pare sia stata l'autrice accidentale della rottura di un oggetto di scena che il regista Rian Johnson ha apprezzato così tanto da aver voluto inserire nel montaggio finale. L' "incidente" corrisponde al momento di massimo climax del film nel quale Helen, interpretata da Janelle Monáe, comincia a distruggere le varie sculture di vetro presenti intorno a lei. In un momento di puro stress anche il resto dei presenti decideranno di rompere quegli oggetti, inclusa Peg.

Secondo quanto raccontato dall'attrice il suo compito sarebbe stato quello di distruggere una ruota di vetro che, poco prima della scena, è caduta accidentalmente dalle sue mani provocando una genuina reazione da Henwick che ha guardato successivamente in camera con un espressione di puro terrore e vergogna. Johnson pare abbia apprezzato talmente tanto l'espressione da lasciarla nel montaggio finale. "Ho iniziato a sudare freddo. Ho ancora gli incubi su questo momento" ha ammesso l'attrice. La scena si inserisce perfettamente mostrando la frustrazione dei presenti. Nonostante l'eccellente riuscita del film sembra che Johnson all'inizio non fosse convinto del colpo di scena finale.

L'uscita negli ultimi giorni del 2022 non ha frenato Glass Onion nel diventare il terzo film Netflix più visto di sempre. E pare che la salita non abbia alcuna intenzione di fermarsi. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!